Ventilazione meccanica controllata Briosco

Per controllare al meglio l’umidità del vostro luogo di vita o lavoro, vi consigliamo la Ventilazione meccanica controllata Briosco offerta da Pareti Isolanti.

Il problema della gestione dell’umidità nella propria abitazione, o nel luogo dove si lavora, è un problema abbastanza sentito, sopratutto perché può comportare dei disagi che si intensificano nella stagione invernale ed in quella estiva. La presenza di un livello di umidità regolare, “giusto” nell’ambiente dove si vive o lavora è necessario sia per garantire una sana respirazione, sia per un maggior benessere in generale, nonché per contrastare anche la nascita di colture di muffa e fenomeni di infiltrazione. La condensa, come è risaputo, infatti è fase prodromi della formazione della muffa, fenomeno esteticamente spiacevole e comunque poco salubre.

La ventilazione meccanica controllata con recupero di calore è un innovativo sistema di controllo dell’umidità ambientale, effettuata per mezzo di un sistema denominato Gemini. Se avete bisogno di ventilazione meccanica controllata a Briosco, Pareti Isolanti ha la soluzione migliore per le vostre esigenze.

 

Grazie a questo sistema di ventilazione meccanica controllata Briosco, l’aria umida e l’aria viziata vengono aspirate dal ventilatore ed eliminate, gettate verso l’esterno, mentre invece al contempo l’aria fresca viene aspirata dall’esterno e viene immessa all’interno. In questo modo la ventilazione meccanica controllata termodinamica garantisce un ricambio di aria completo e continuo, che mantiene l’umidità dell’ambiente costantemente sotto controllo, garantendo salubrità, benessere, e prevenendo la formazione di muffe e di condense nel luogo dove si vive o si lavora.

Pareti isolanti propone un sistema di ventilazione meccanica controllata Briosco semplice e rispettoso dell’ambiente.

Il sistema di ventilazione meccanica controllata decentralizzata permette la separazione delle correnti di aria (una viziata e l’altra fresca) per mezzo dello scambiatore di calore, così i due flussi di aria non hanno alcuna possibilità di incontrarsi e miscelarsi. Non solo, la ventilazione meccanica controllata residenziale consente anche di recuperare la maggior parte del calore, fino ad una percentuale del 92%, traducendosi così concretamente in un intervento di risparmio energetico. Il tutto, a massima tutela anche dell’ambiente, così che questo sistema di ventilazione meccanica controllata a Briosco può anche dirsi tranquillamente biologica.

Il montaggio del sistema di ventilazione meccanica controllata è semplice e non richiede un intervento lungo, così da poter fruire fin da subito di tutti i vantaggi che questo sistema innovativo offre.

Il funzionamento silenzioso, i consumi energetici particolarmente bassi e quindi che non sovraccaricano l’impianto energetico, i filtri efficienti che garantiscono la costante pulizia dell’aria che arriva dall’esterno e la trattenuta di polveri sono garanzia di qualità e salute.

Il sistema di ventilazione meccanica a Briosco consente così di controllare il risparmio energetico della propria abitazione ed al contempo di mantenere sotto controllo anche l’umidità dell’aria, con una presenza discreta, silenziosa, efficiente, economica e a basso impatto ambientale.

Pareti Isolanti offre il suo servizio e la sua esperienza per i clienti che vogliano migliorare il risparmio energetico e la qualità di vita nella loro casa. Per conoscere i costi e prezzi della ventilazione meccanica controllata a Briosco consulta il sito di Pareti isolanti.

Richiesta informazioni

Compila il modulo con i tuoi dati e il servizio di tuo interesse, sarai ricontattato a breve per maggiori informazioni e per preventivi gratuiti.




Con l'invio dei dati presenti nel modulo si approvano i termini della privacy e cookie policy